Food Crossing District si presenta a Confindustria Romagna

03/07/2017

 

La realizzazione dei progetti finanziati dalla Regione Emilia-Romagna con Fondi POR-FESR ha aperto una nuova importante fase di sviluppo del nostro sistema regionale della ricerca e dell’innovazione. Confindustria Emilia-Romagna Ricerca (CERR) è coinvolta in 12 progetti di ricerca industriale strategica insieme alle Associazioni Industriali e ai Laboratori/Centri delle Rete Alta Tecnologia. CERR organizza una serie di iniziative finalizzate alla presentazione dei primi risultati disponibili in termini di nuove tecnologie, dimostratori e prototipi, nuovi processi e competenze, che interessano le principali filiere industriali della Regione:

Alimentare e Agroalimentare, Food machinery, Macchine automatiche
Packaging, Biomedicale e Scienze della Vita, Meccanica, Meccatronica
Automotive, Ceramica, Energia, Smart city, Servizi, ICT e Big data

Il progetto Food Crossing District rappresenta un'esperienza chiave del settore alimentare e agroalimentare. Il prossimo appuntamento con il personale coinvolto nelle attività di ricerca è fissato per le ore 10:00 di mercoledì 12 luglio presso la sede di Confindustria Romagna a Ravenna.

Vi invitiamo a partecipare ai primi appuntamenti programmati per il mese di luglio e disponibili a questo link

Vi segnaliamo inoltre la possibilità di organizzare incontri con i singoli referenti dei progetti in occasioni dedicate, previo Vostro riscontro.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare l’interesse all’indirizzo ricerca@confind.emr.it

 

AllegatoDimensione
PDF icon Appuntamenti CERR luglio 2017402.46 KB

Area Riservata